Cartafreccia di Trenitalia per viaggiare con sconti del 50%

Cartafreccia di Trenitalia per viaggiare con sconti del 50%

Se siete titolari di una Cartafreccia di Trenitalia è possibile usufruire della promozione Cartafreccia Day, viaggiando ogni sabato con il 50% di sconto sul costo del biglietto.

Grazie a Cartafreccia, oltre a viaggiare il sabato pagando la metà del biglietto, è possibile iscriversi al programma Cartafreccia ed accumulare punti per vincere viaggi omaggio e tanti premi fedeltà.

Naturalmente più si viaggia, più punti sarà possibile accumulare.

C’è da aggiungere che la promozione Cartafreccia Day è valida solo dal 7 maggio al 27 agosto 2011, infatti si tratta, almeno per ora, di una promozione esclusivamente dedicata all’estate.

A bordo del treno sarà necessario esibire la CartaFreccia provvisoria o definitiva, utilizzata per l’emissione del biglietto, ed un documento di identificazione.

Dopo aver ottenuto la propria CartaFreccia, per usufrire dello sconto del 50%, è necessario inserire il codice della carta durante la fase di acquisto su internet o presso le biglietterie.

2 COMMENTI

  1. Non ho trovato come devo fare per trasformare la mia cartafreccia in una cartafreccia senior, avendo superato l’età richiesta.
    Grazie per una spiegazione.
    Cordiali saluti

    Angelo Bodini

  2. Gent.mi,
    sono ancora in attesa della carta freccia definitiva, ho ancora solo quella cartacea.
    Vi chiedo inoltre di utilizzare per qualsiasi comunicazione esclusivamente la seguente mail ada.agostini01@gmail.com
    Grazie
    User ID agos.ada
    Codice 145458285

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here