Cartafreccia Special con il 50% di sconto su tutti i Frecciarossa

Cartafreccia Special è la fantastica promozione di Trenitalia che ti da la possibilità di usufruire del 50% di sconto sul costo normale del biglietto per qualsiasi Frecciarossa in determinati giorni della settimana, valido tutto l’anno.

Si tratta di un offerta dedicata solo ai possessori di Cartafreccia, quindi dovete già aver fatto l’iscrizione al servizio esclusivo. Per registrarvi la vostra Cartafreccia trovate il post dedicato a questo link: Come richiedere Cartafreccia.

Naturalmente troverete la pagina dedicata sul sito ufficiale alla promozione Cartafreccia Special, quindi per consultare tutti i dettagli, eventuali aggiornamenti sulle info e le modalità di adesione vi invitiamo a visitare il link dedicato sul sito Trenitalia: CartaFreccia Special -50%

Cartafreccia Special con il 50% di sconto su tutti i Frecciarossa:

Con CartaFRECCIA Special, cioè l’offerta esclusiva per i clienti Carta FRECCIA, è possibile  viaggiare sulle FRECCE dalle ore 11.00 alle ore 14.00 nei seguenti giorni:

  • martedì
  • mercoledì  
  • giovedi

con il 50% di sconto rispetto al biglietto base, solo se acquistato entro, massimo, 3 giorni prima della partenza.

L’offerta è valida per viaggiare su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca e sugli Intercity, in 1^ e in 2^ cl e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard.  Sono esclusi i treni e servizi Notte e il livello di servizio Executive.

Se non hai ancora la Carta FRECCIA, iscriviti ora. E’ facile e gratuito.

Puoi acquistare il biglietto con l’offerta CartaFRECCIA Special fino a tre giorni prima della partenza del treno, direttamente sul sito trenitalia, presso le biglietterie in stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here