TIMvision è la TV on demand di Tim con oltre 8000 contenuti presenti all’interno del catalogo messo a disposizione dei propri utenti. Per intenderci è un servizio del tutto simile a Netflix o Infinity e costa 5 euro al mese.
Se siete indecisi se attivare o meno questo abbonamento per i contenuti online potete in qualsiasi momento visualizzare il catalogo completo presente in rete e capire se fa al caso vostro.
Se invece già siete utenti, facendo l’accesso al servizio potrete sfogliare tutti i titoli caricati fino a quel momento. L’accesso al catalogo Timvision è disponibile attraverso il sito ufficiale, senza fare necessariamente il login. Ma vediamo come fare.
Catalogo TimVision:
E’ sufficiente andare sul sito ufficiale www.timvision.it e visualizzerete sulla sinistra un piccolo menu con una serie di voci. Selezionate la voce “Abbonamento” ed apparirà una lista di tutti i contenuti suddivisi per categoria.
Selezionando le singole categorie potrete visualizzare i titoli presenti, i trailer e le valutazioni.
In questo modo potrete capire se i contenuti fanno al caso vostro oppure no, e decidere se sottoscrivere o meno questo tipo di abbonamento.
Il costo mensile è di 5 euro al mese, ma per poter funzionare dovrete utilizzare il decoder TimVision che vi verrà recapitato a casa subito dopo l’accettazione del contratto.