ChatSim come funziona , ecco i dettagli

ChatSim come funziona , ecco i dettagli

Sta facendo molto discutere ChatSim, soprattutto in rete, una sim card che promette con solo 10 euro all’anno di chattare ed inviare messaggi illimitatamente in quasi tutto il mondo, senza costi aggiuntivi. Così abbiamo deciso di informarci e cercare di capire effettivamente come funziona ChatSim.

Di seguito vi forniamo tutti i dettagli utili in modo da cercare di fare chiarezza su questo argomento e sulle reali potenzialità di ChatSim. Non vi nascondiamo che siamo rimasti molto sorpresi, ma sotto certi aspetti anche molto delusi. Detto questo vediamo come funziona ChatSim.

ChatSim come funziona , ecco i dettagli:

Prima di tutto ChatSim è acquistabile esclusivamente online, o dal sito ufficiale www.chatsim.com o sui negozi online come Amazon. Il costo è di 25 euro, dove le spese sono ripartite in 10 euro per la sim, 10 euro per l’attivazione del piano e 5 euro per la spedizione.

Ogni altro rinnovo è di 10 euro all’anno. Ma cosa possiamo fare con una ChatSim? In poche è possibile inviare messaggi di testo con emiticon illimitati, ma solo ed esclusivamente testo. Infatti non sarà possibile inviare foto, video o altri file multimediali a meno che non acquistate dei crediti aggiuntivi.

Il numero di telefono assegnato alla sim è di nazionalità Estone, ed una volta ricevuta la sim è necessario attivarla sul sito e poi dovrete impostare la APN sul telefono cellulare. La scheda funziona bene, però in tutta sincerità il processo di configurazione è abbastanza complicato e quindi non alla portata di tutti. Sul sito trovate tutte le istruzioni, ma se non si capisce quello che si sta facendo, difficilmente sarà possibile attivarla.

Volendo concludere possiamo dire che il progetto è senza dubbio interessante e con grandi potenzialità, ma c’è ancora molto da fare prima di ottenere una vasta commercializzazione di ChatSim.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here