Chiamare gratis da Internet grazie a VoipBuster

Chiamare gratis da Internet grazie a VoipBuster

Telefonare gratis da internet è possibile, ma non stiamo parlando semplicemente di telefonate gratuite da computer a computer, ma di vere e proprie telefonate ai numeri di rete fissaInfatti grazie a VoipBuster è possibile telefonare gratuitamente a tutti i numeri di rete fissa che vogliamo, di seguito vi spieghiamo come.

Tutti i nuovi iscritti ricevono automaticamente circa 30 telefonate gratuite verso tutti i numeri di rete fissa di tutto il mondo, ed una volta scadute queste telefonate gratuite è sufficiente registrare un nuovo utente per ottenerne subito altre 30. Prima di tutto è necessario scaricare gratuitamente il programma dal sito raggiungibile al seguente link:

http://www.voipbuster.com/en/download

Il programma è disponibile per Pc Windows, Mac e per smartphone, non dovete fare altro che selezionare la versione che vi interessa e procedere con il download.

Successivamente, dopo aver installato VoipBuster sul vostro computer o telefonino, avviate il programma e completate la procedura di registrazione inserendo rispettivamente:

– nome utente

– password

– email (valida)

In pochi secondi riceverete una mail con all’interno un link di conferma, selezionatelo e sarete pronti per telefonare gratis. Infatti vi basterà aprire il tastierino numerico, comporre il numero inserendo il prefisso +39 ed il numero di telefono e premere il tasto di chiamata. In pochi istanti sentirete il telefono squillare, inoltre la qualità di chiamata è davvero molto alta, l’unico accorgimento è quello di utilizzare delle cuffie per evitare un fastidioso eco dall’altra parte del telefono.

Quando finirete le chiamate gratis, è sufficiente registrare un nuovo utente seguendo la procedura sopra indicata, utilizzando semplicemente un indirizzo email temporaneo ed otterrete di nuovo le 30 telefonate gratuite.