Chiamare gratis grazie a Viber , disponibile per iPhone e Android

Chiamare gratis grazie a Viber , disponibile per iPhone e Android

Viber è un applicazione davvero strepitosa, grazie alla quale è possibile chiamare e messaggiare gratis tutto il tempo che vogliamo senza dover pagare un solo euro. L’unica cosa di cui abbiamo bisogno è uno smartphone apple o android ed una connessione ad internet, in questo modo sarà possibile usufruire di tutte le funzionalità di questa magnifica applicazione.

Viber è disponibile gratuitamente su entrambi gli app store, una volta scaricata ed installata non dobbiamo fare altro che lanciare l’applicazione sul nostro smartphone ed automaticamente partirà la configurazione, inserendo semplicemente il nostro numero di telefono. Successivamente l’applicazione analizzerà la nostra rubrica personale e ci mostrerà tutti i nostri amici e parenti che hanno già installato Viber, e con i quali potremo cominciare a telefonare o messaggiare fin da subito gratuitamente.

Inoltre potete scaricare l’applicazione direttamente dal sito ufficiale www.viber.com , oltre a poter reperire informazioni aggiuntive nella sezione FAQ del sito, ecco di seguito il video illustrativo disponibile anche sul sito:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here