Ciao aMigos videochat italiana , ecco come funziona

Ciaoamigos.it è il sito di videochat italiana, tra i più utilizzati in rete. A rendere particolarmente interessante questo sito web è il fatto che non è necessaria alcuna registrazione, infatti è sufficiente collegarsi inserire qualche dato e collegarsi alla chat.

Conta migliaia di utenti, in tutta Italia, collegati contemporaneamente con la possibilità di visualizzare le immagini della Webcam, anche senza alcuna autorizzazione.

Se in chat attivate la webcam, qualsiasi utente potrà visualizzarla semplicemente selezionando il vostro nick name, oltre ad inviare messaggi nella chat privata o nel canale pubblico. Ma vediamo come funziona nei dettagli.

Ciao aMigos videochat italiana , ecco come funziona:

Prima di tutto dobbiamo collegarci al sito, è sufficiente andare su www.ciaoamigos.it e selezionare il pulsante rosso a sinistra, entra in videochat.

Troverete due tipi di chat, una rossa detta chat informale ed una azzurra per fare amicizia. La maggioranza degli utenti utilizza quella rossa, quindi selezionate nuovamente “Entra in chat“.

Ora dovrete inserire Nickname, genere ed età, mentre nel riquadro affianco selezionate il canale che vi interessa.

In pochi istanti verrete collegati alla chat con tutti gli utenti connessi in quel momento. Per visualizzare le immagini della webcam dovrete selezionare gli utenti con accanto il simbolo della webcam e nel riquadro in altro visualizzerete le immagini.

Dovrete effettuare questi passaggi tutte le volte che volete entrare in chat.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here