Clash Royale il trucco delle 5 carte

Clash Royale il trucco delle 5 carte

Il nuovo gioco della Supercell sta conquistando il mondo della applicazioni mobili sia per Android che per iPhone. Sono già tantissimi i trucchi Clash Royale in rete per avere gemme gratis, bauli super magici ecc. Ma molto volte non ci soffermiamo sugli aspetti già presenti in Clash Royale, come ad esempio la quinta carta di gioco.

Infatti, come già saprete, quando comincia una partita, in basso al centro abbiamo le prime carte con cui giocare, quando ne utilizziamo una questa verrà sostituita dalla successiva e così via. Ma in realtà le carte da giocare non sono quattro, bensì cinque. Di seguito vi spieghiamo perchè.

Clash Royale il trucco delle 5 carte:

Oltre alle quattro carte Clash Royale subito utilizzabili, in basso a sinistra vediamo l’anteprima della prossima carta che verrà caricata. Questo significa che appena utilizziamo la carta nella partita, avremo a disposizione anche la nuova carta da giocare subito.

clash-royale-quinta-cartaQuindi volendo fare un esempio con l’immagine sopra, possiamo decidere di giocare prima il Gigante e subito dopo il domatore di cinghiali, attendendo che l’elisir salga alla soglia delle 9 unità.

Tutto questo per dire che molti utenti non tengono in considerazione la carta che sta per essere caricata, mentre in realtà possiamo utilizzarla quasi immediatamente. Questo discorso è valido per tutte le carte che stanno per essere caricate.

clash royale 5 carte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here