CleanMyMac il miglior programma per mantere il proprio Mac sempre pulito ed efficiente

CleanMyMac il miglior programma per mantere il proprio Mac sempre pulito ed efficiente

CleanMyMac è senza dubbio uno dei migliori programmi per Mac Os X, grazie al quale possiamo mantenere sempre pulito ed efficiente il nostro computer Mac. Infatti, CleanMyMac è in grado di scansionare il nostro pc individuando file inutili e tutto ciò che rallenta l’esecuzione dei programmi, provvedendo quindi alla loro eliminazione.

C’è da precisare che questo programma, non tocca assolutamente i nostri file personali, ma solo ed esclusivamente quei file di sistema inutili ed inutilizzati, ma che vanno ad intasare il sistema operativo.

Le caratteristiche principali di CleanMyMac sono:

– pulizia delle cache

– pulizia dei log

– ottimizzazione dei file di lingue

– binary file

– junk di sistema

– rimozione forzata dei file nel cestino 

Per avere un idea delle prestazioni e dei vantaggi di CleanMyMac è sufficiente utilizzarlo la prima volta, infatti al primo utilizzo è in grado di liberare fino a 2 GigaByte di spazio, con un notevole miglioramento della velocità di esecuzione di tutto il sistema.

Infine c’è da aggiungere che si tratta di un programma a pagamento, anche se il costo è molto ridotto, ma adatto per gli ambienti lavorativi. E’ possibile anche usufruire di una versione di prova per poi acquistare successivamente  la licenza.

Per il download è sufficiente raggiungere la pagina ufficiale al seguente link:

http://macpaw.com/ 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here