Collegare Facebook a Twitter in 2 minuti , ecco come fare
Sicuramente Facebook e Twitter sono i due social network più famosi al mondo, e contano milioni di iscritti su tutto il pianeta. Questo ha portato molti utenti internet a creare degli account su entrambi i social network, rimanendo quindi continuamente collegati su tutti e due i siti web.
Ma per rendere le cose ancora più pratiche è possibile collegare l’account di Facebook a Twitter in modo da utilizzare contemporaneamente entrambi i social network, senza doversi stressare troppo aprendo continuamente pagine internet.
Per collegare Facebook a Twitter la procedura è davvero semplice e veloce, ma soprattutto alla portata di tutti:
prima di tutto è necessario fare il login su Facebook normalmente, quindi ci rechiamo sulla home page ed entriamo nel nostro account. Successivamente ci rechiamo alla seguente pagina, cioè la pagina ufficiale di facebook dedicata al collegamento dei due account, ecco il link:
Una volta sulla pagina, selezioniamo la voce in verde “Collega il mio profilo a Twitter”.
In pochi istanti verremo portati sulla pagina di Twitter per dare il consenso al collegamento degli account, quindi inseriamo i dati di accesso e diamo il consenso selezionando la voce “Autorizza app”
Diamo il consenso fino alla fine ed avremo collegato correttamente Facebook a Twitter, in questo potremo condividere gli aggiornamenti di stato, i link, le foto, le note e gli eventi con i tuoi sostenitori di Twitter, direttamente da Facebook.