Come accendere la torcia iPhone

Non tutti sanno che sui telefoni Apple, come iPhone e iPad, è già presente e funzionante la modalità torcia del telefono. In poche parole c’è un pulsante che consente di accendere la torcia iPhone in pochi istanti.

Nei modelli precedenti con le versioni iOS più datate era necessario installare un’applicazione dallo store iTunes per poter accendere la torcia iPhone, infatti se cercate tra le applicazioni disponibili ne troverete diverse decine di versioni, e fanno tutte la stessa cosa.

Con l’aggiornamento del sistema operativo dell’iPhone questa funzione è stata introdotta di default sul telefono. Di seguito vi mostriamo come funziona e come accendere la torcia iPhone.

Come accendere la torcia iPhone:

Prendete il vostro iPhone ed attivate la schermata home, oppure anche senza sbloccare lo schermo, l’importante è accenderlo.

Ora con il dito, partendo dal basso dello schermo, fate uno swipe verso l’alto per far apparire il menu che ci interessa, ecco un immagine:

Come potete vedere sono presenti diverse funzioni, tra le quali quello che stavamo cercando, la torcia iPhone.

Ora non dovete fare altro che selezionare l’icona con la torcia per accenderla ed una volta finito selezionarla nuovamente per spegnerla.

Dovete compiere questi passaggi tutte le volte che vi servirà la torcia iPhone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here