Come affittare casa a Madrid online grazie a Loquo.com

loqu0

Oggi vi diamo un consiglio su come trovare una casa da affittare a Madrid per le vacanze.
La prima regola per chi affitta una casa tramite internet è quella di rivolgersi ad un sito web affidabile e con una certa notorietà, non affittate mai casa tramite portali web che non siano conosciuti o garantiti.

Uno dei migliori siti per affittare casa a Madrid, ma anche in tutta la Spagna, è Loquo.com, molto famoso e molto affidabile, recensito persino dal New York Times online.

Questo sito conta migliaia e migliaia di annunci, con foto, descrizione dettagliata degli appartamenti e un ottimo sistema per contattare i proprietari delle case.

Molti affittuari accettano come metodi di pagamento sia il bonifico bancario sia PayPal, due metodi di pagamento che danno molte garanzie, un altro punto a favore di Loquo.com.

Come muoversi all’interno del sito:
innanzittutto rechiamoci su Loquo.com cliccando sul link, ci sono due versioni, una in inglese ed una in spagnolo. Una volta arrivati sul sito, sulla sinistra troviamo questo menu:
loquo4
Come vedete dall’immagine ci sono più città, ma in questo caso cliccheremo su “Madrid” e ci ritroveremo nella pagina dove sono raccolti tutti gli annunci.

In cima alla pagina troveremo questa immagine:
loquo3
Si tratta del motore di ricerca interno al sito, dove potete inserire la data di arrivo e quante notti avete intenzione di passare a Madrid. Dopo di che non vi resta che trovare l’appartamento che più vi piace e mi raccomando controllate bene i metodi di pagamento che vi vengono offerti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here