Come aggiungere tutti gli amici ad un gruppo Facebook

Come aggiungere tutti gli amici ad un gruppo Facebook

Prima abbiamo parlato su come aggiungere tutti gli amici su una pagina Facebook, una procedura molto facile e veloce grazie all’estensione per Google Chrome che invita tutti gli amici in un solo istante. Invece adesso parliamo di come aggiungere tutti gli amici ad un gruppo Facebook. La guida è un po più intricata, ma non complicatissima.

Andremo ad aggiungere a Google Chrome un codice java script grazie al quale sarà possibile selezionare diverse opzioni, tra le quali anche quella di aggiungere tutti gli amici ad un gruppo Facebook. Ma vediamo come fare.

Come aggiungere tutti gli amici ad un gruppo Facebook:

Prima di tutto ci occorre Google Chrome, se non lo avete ancora installato, fatelo adesso altrimenti non potrete proseguire con la guida.

Una volta aperto Google Chrome visualizzate la barra dei preferiti e con il tasto destro del mouse selezionate “Aggiungi pagina“.

Nel nome della pagina scrivete quello che volete, ad esempio “Aggiungi amici“, mentre nel campo url dovrete inserire il codice java script contenuto in questo file di testo.

codice-aggiungi-amici

Aprite il file di testo ed inseritelo nel campo url. Fatto questo andate su Facebook, andate sulla pagina del gruppo e selezionate la pagina web nei preferiti appena aggiunta. Comparirà una schermata, ecco un immagine:

invitare-amici-gruppo

Selezionate il primo per invitare, il secondo per cancellare tutti i vostri amici e il terzo per accettare tutte le richieste di amicizia ricevute.

Inoltre vi ricordo che non è possibile aggiungere più di 800 persone al giorno in un gruppo.

In alternativa è uscita un estensione per Google Chrome che effettua le stesse operazioni. Si chiama Facebook Group Add Friend ed è scaricabile alla pagina ufficiale. Dopo averla aggiunta a Google Chrome troverete il pulsante affianco alla barra degli indirizzi.

Dopo aver aperto la pagina del gruppo selezionate il pulsante e partirà il procedimento automatico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here