Come annullare una richiesta di amicizia con la nuova Timeline di Facebook

Come annullare una richiesta di amicizia con la nuova Timeline di Facebook

Con l’introduzione della nuova Timeline di Facebook sono cambiate diverse impostazioni sul proprio profilo. Una di queste è sicuramente l’invio e l’annullamento delle richieste di amicizia tra utenti.

Per chi possiede ancora la vecchia versione del profilo, per annullare la richiesta di amicizia inviata per errore o semplicemente perchè abbiamo cambiato idea, è sufficiente scorrere la pagina in fondo e dalla barra laterale sinistra selezionare la voce “Annulla richiesta di amicizia”, di seguito trovate il link all’articolo specifico:

https://www.consigliando.it/come-annullare-una-richiesta-di-amicizia-su-facebook

Mentre ora, invece, con la nuova Timeline è cambiato il procedimento, infatti quando ci troviamo sul profilo di un utente con la Timeline, troveremo in bella vista al centro della pagina il pulsante “Invia richiesta di amicizia“.

Una volta premuto il tasto, la scritta cambierà con la nuova frase “Richiesta di amicizia inviata“. A questo punto per annullare la richiesta è sufficiente portarci col mouse sopra la scritta ed apparirà un menu nascosto, ecco un immagine:

Ora selezioniamo la voce “Annulla richiesta” per eliminare l’invito di amicizia mandato all’utente. Semplice no? Se ne conoscete altri metodi per annullare una richiesta di amicizia su facebook suggeriteceli lasciando un commento al post.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here