Come attivare la segreteria telefonica su Whatsapp

Come attivare la segreteria telefonica su Whatsapp

Anche su Whatsapp è possibile utilizzare la segreteria telefonica. Infatti se utilizzate molto spesso whatsapp, non solo per i messaggi, ma anche per telefonare e ricevere chiamate vi sarà molto utile utilizzare questo servizio.

La segreteria telefonica su Whatsapp funziona tramite Voicemail è gratis e già presente sui vostri telefoni. Con questa funzione sarà possibile lasciare un messaggio in segreteria Whatsapp in caso di chiamata persa, ma vediamo bene come funziona.

Come attivare la segreteria telefonica su Whatsapp:

Se avete l’ultima versione dello store sul vostro cellulare allo la segreteria WhatsApp sarà attiva in automatico e non sarà possibile disattivarla.

Ecco come funziona. Quando effettuate una chiamata su Whatsapp e non ricevete nessuna risposta apparirà un pulsante registra messaggio. Esattamente come per le memo vocali basterà registrare l’audio ed inviarlo.

In questo modo l’altra persona che avete chiamato riceverà una notifica di chiamata persa insieme con il messaggio vocale, che potrà essere ascoltato in qualsiasi momento con Play.

Il funzionamento è identico sia per i dispositivi Android che iPhone.

segreteria telefonica su Whatsapp

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here