Come avere sconti e promozioni sui biglietti aerei

Come avere sconti e promozioni sui biglietti aerei

In questo articolo spiegheremo come usufruire di sconti e promozioni sull’acquisto di biglietti aerei per le varie compagnie aeree.

Primo di tutto diffidate da quei siti internet che offrono dei biglietti a prezzi scontati, anzi scontatissimi, infatti nella maggioranza dei casi, il prezzo che viene visualizzato è solo un costo parziale, cioè non comprensivo della tariffa di gestione e prenotazione, pagando così anche di più rispetto al costo del biglietto aereo normale.

In sostanza i metodi per ottenere sconti o promozioni sui biglietti aerei sono due:

– il primo consiste nel registrarsi direttamente sul sito della compagnia aerea che ci interessa, come ad esempio andiamo sulla home page della easy jet ed effettuiamo la fase di registrazione. In questo modo ogni volta che la Easy Jet offrirà sconti e promozioni sui biglietti aerei, ci verrà inviata direttamente la mail promozionale, all’indirizzo che abbiamo fornito durante la fase di registrazione.

– un altro metodo ci viene offerto direttamente durante la fase di ricerca del volo. Quasi tutti i siti web delle compagnie aeree, nella sezione di ricerca troviamo la voceDate Flessibili “. Grazie a questa voce nei risultati della ricerca del volo aereo, ci verranno mostrati tutti i voli nell’arco di una settimana o più, mostrando allo stesso tempo il prezzo più basso del biglietto aereo, e quindi con l’eventuale sconto.

Questi sono i metodi più pratici e veloci per cercare degli sconti o delle promozioni sul biglietto aereo. Naturalmente ne esistono altri, ma che necessitano di una spiegazione più approfondita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here