Come avere sconti Easyjet

Come avere sconti Easyjet

Molte volte quando arriviamo vicino il periodo delle vacanze, oppure decidiamo di fare un viaggetto fuori, ci affanniamo alla ricerca di offerte e promozioni soprattutto per quanto riguarda i voli aerei. Una delle principali compagnie aeree più cliccate è sicuramente la Easyjet. Non tutti sanno che sul sito Easyjet.it troviamo una sezione dedicata esclusivamente alle offerte e promozioni non solo sui biglietti aerei ma anche su intere vacanze con soggiorno compreso.

All’interno di questa sezione immediatamente tutta una serie di offerte e viaggi in promozione, inoltre è possibile fare una ricerca per delle date specifiche. Di seguito vi illustriamo nel dettaglio la pagina, non dovrete fare altro che trovare l’offerta che più si adatta alle vostre esigenze.

Come avere sconti Easyjet:

– ecco il link alla pagina ufficiale Easyjet dedicata alle offerte, promozioni e sconti:

http://www.easyjet.com/it/vacanze/offerte

– in evidenza troverete le offerte speciali, inoltre spostando il mouse sopra la voce “Promozioni” comparirà un menu con le seguenti voci:

  • offerte all inclusive
  • hotel 5 stelle
  • ultime offerte
  • primavera
  • pacchetto della settimana
  • brevi soggiorni
  • vacanze di primavera

ogni singola sezione vi offrirà delle offerte specifiche, inoltre troverete un motore di ricerca interno dove potrete selezionare le date, il numero delle persone, le località ecc. In modo da cercare solo ed esclusivamente offerte e sconti Easyjet.

Infine se avrete delle difficoltà a trovare una determinata offerta potrete farvi chiamare dal servizio clienti easyjet inserendo il vostro numero di telefono nel riquadro “Ti chiamiamo gratis.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here