Come avere sconti Ikea

Come avere sconti Ikea

Il marcio Ikea è conosciuto in tutto il mondo grazie ai prodotti per la casa, il giardino e non solo. Uno dei vantaggi più importanti di Ikea è sicuramente il prezzo, infatti grazie ai costi ridotti ed ai prodotti di media-alta qualità sono milioni le persone che ogni giorno acquistano la merce Ikea in tutto il mondo. Ma i vantaggi Ikea non si fermano qua, infatti periodicamente è possibile usufruire di sconti e vantaggi disponibili per tutti i clienti.

In questo post vi spieghiamo come ottenere sconti Ikea in modo semplice e veloce usufruendo di tutti gli strumenti messi a disposizione dai punti vendita Ikea. Infatti per avere questi buoni sconto non dovrete fare altro che seguire informarvi sulle varie iniziative disponibili ed iscrivervi alla newsletter. Ma vediamo come fare.

Come avere sconti Ikea:

Prima di tutto per avere gli sconti Ikea vi consigliamo di iscrivervi ad Ikea Family o Ikea Business. Potrete farlo sul sito ufficiale o in qualsiasi punto vendita. In questo modo riceverete via mail o tramite sms tutti gli sconti e le iniziative.

Consultate periodicamente il sito di Ikea, infatti nella sezione degli iscritti trovate tantissimi sconti e la lista dei prodotti disponibili. Non sarà difficile trovare quello che vi serve. (Sconti Ikea)

Più acquistate attraverso la vostra card personale e più sconti riceverete, quindi ricordatevi sempre di passare la tessera Ikea ogni volta che fate un acquisto

Comprare dal negozio online di Ikea vi darà accesso ad ulteriori sconti rispetto ai punti vendita

Infine se siete dei clienti affezionati ad Ikea, riceverete periodicamente sconti personali direttamente via mail

1 COMMENTO

  1. buongiorno,
    mentre inserivo i dati dello scontrino per lo sconto previsto di 10,00 euro, inspiegabilmente non mi fa proseguire nell’inserimento della data di acquisto.
    negozio: 06401
    trans.: 0055348
    data acquisto: 09.09.2016 ora 18:51
    aprilia (LT) 04011

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here