Come bloccare la pubblicità su internet per sempre

Come bloccare la pubblicità su internet per sempre

Come avrete notato internet è piena di pubblicità con banner, popup e qualsiasi forma di pubblicità digitale. Inoltre aggiungere che esistono parecchi siti web che usano la pubblicità su internet anche in maniera molto invasiva e fastidiosa, creando dei veri e propri problemi alla navigazione, interrotta per chiudere tutte le varie finestre pubblicitarie che appaiono sul nostro monitor.

Fortunatamente esiste una soluzione definitiva alla pubblicità su internet per qualsiasi browser o sistema operativo stiate utilizzando cioè Adblock Plus. Si tratta di un semplice plugin. il quale una volta installato blocca in automatico tutte le pubblicità presenti su internet. Ma vediamo come funziona.

Come bloccare la pubblicità su internet per sempre:

l’ estensione è disponibile per:

  • Safari
  • Google Chrome
  • Firefox
  • Opera

Vi basta andare sul sito ufficiale e scaricare l’ estensione, il plug-in si integrerà automaticamente con il vostro  browser. Dopo averlo installato noterete che nella barra superiore del vostro browser è comparso il simbolo di Adblock, selezionando il simbolo accederete al pannello di controllo dell’ estensione per impostare tutte le preferenze. Di default Adblock è configurato per eliminare la maggior parte degli annunci pubblicitari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here