Come bloccare le pubblicità su Android

Si è sempre detto che la pubblicità è l’anima del commercio e quindi siamo abituati vederla un po dappertutto. Compresa sui telefoni smartphone in commercio, come ad esempio i telefoni Android.

Così nasce l’esigenza per molti utenti di bloccare la pubblicità su Android e poter utilizzare il proprio telefono cellulare senza essere sommersi da banner, immagini e scritte pubblicitarie.

In questo post vi mostreremo gli unici metodi per poter bloccare la pubblicità su Android, in quanto è necessario installare delle applicazioni esterne create appositamente per questo scopo. Ma vediamo come fare.

Come bloccare le pubblicità su Android:

Se sfogliate lo store Google Play cercando la parola chiave “bloccare pubblicità” noterete tantissime applicazioni che potete installare.

Noi ci soffermeremo su tre applicazioni in particolare, le più scaricate e votate dagli utenti.

Adblocker Browser Gratuito: Il Browser con Adblock ti permette di sperimentare il web senza pubblicità per vedere più contenuti che ti interessano realmente. Il browser blocca pubblicità, banner, video pubblicitari e finestre a comparsa. E’ in grado di impedire a chi manda la pubblicità di monitorare le tue abitudini e ti permette di risparmiare sul consumo di batteria che del traffico dati. Queste caratteristiche rendono Adblocker Browser Gratuito una fantastica alternativa a Browser.

Kaspersky Antivirus & Security: Soluzione antivirus e di sicurezza per cellulari gratuita di Kaspersky Lab per dispositivi Android. Kaspersky Internet Security for Android è una soluzione antivirus disponibile per il download GRATUITO, che protegge smartphone e tablet difendendo i dati personali archiviati sui dispositivi dalle minacce, dai virus, dagli spyware, dai Trojan più pericolosi e altro ancora.

Adblock Browser per Android: Il più famoso strumento per il blocco delle pubblicità per desktop è ora disponibile per i tuoi telefoni e tablet Android. Blocca pubblicità e messaggi popup non graditi su Facebook, YouTube e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here