Come bypassare la schermata di blocco iPhone e iPad

Come bypassare la schermata di blocco iPhone e iPad

Se pensate che il sistema operativo Apple presente su iPhone e iPad sia infallibile e sicuro al 100% vi sbagliate di grosso. Infatti anche questa interfaccia mobile è caratterizzata da errori e bug, i quali vengono scoperti dagli utenti che lo utilizzano giorno per giorno.

Oggi vi parliamo di come bypassare la schermata di blocco di un iPhone o iPad in pochissimi secondi. Esistono due metodi e ve li mostreremo entrambi, naturalmente lo scopo di questo post è quello di proteggere al meglio il vostro iPhone o iPad e conoscere tutti i difetti in modo da salvaguardare i dati personali presenti sul cellulare Apple. Detto questo vediamo come fare per sbloccare la schermata di un iPhone senza pin.

Come bypassare la schermata di blocco iPhone e iPad:

– il primo metodo è questo:

Come potete vedere dal video, basta avere la schermata messaggi aperta e poi spegnere lo schermo. Dopo di che apriamo il pannello di controllo ed attiviamo la modalità aereo ed infine selezioniamo l’ultima chiamata ricevuta ed il gioco è fatto.

– il secondo metodo è ancora più semplice, ed è questo:

chiudete la schermata dell’iPhone, attivate siri e chiedetele di riconoscere una canzone, magari facendogliela ascoltare dalla radio ed il gioco è fatto. Avrete accesso al telefono.

bypassare la schermata di blocco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.