Come cambiare password Facebook

Come cambiare password Facebook

Cambiare periodicamente la password Facebook è un ottima pratica per difendere il proprio profilo da intrusioni non autorizzate. Infatti, proprio Facebook, è uno dei principali bersagli dei malintenzionati per cercare di rubare dati personali ed inviare file malevoli a tutti i contatti tra la lista degli amici.

Naturalmente le minacce su Facebook possono essere tante, quindi cambiare periodicamente la password è un ottimo modo per proteggerci. Di seguito vi illustriamo la procedura corretta su come cambiare password Facebook in modo semplice e veloce, anche l’unico possibile.

Come cambiare password Facebook:

Prima di tutto Come cambiare password Facebook normalmente come facciamo sempre dal nostro computer e quindi non dal cellulare.

Una volta entrati selezionate in alto a destra l’icona a forma di freccia per far apparire il menu e selezionate la voce “impostazioni“.

Ora nella nuova pagina, nel tab Generale, trovate la voce “Password” e subito sotto il pulsante Modifica.

Dopo averlo selezionato, dovrete prima inserire la password attuale e poi ripetere due volte la nuova password Facebook, infine per confermare selezionate il tasto “Salva modifiche“. Riceverete una conferma anche tramite email. Da questo momento in poi per entrare su Facebook dovrete utilizzare la nuova password.

Come cambiare password Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here