Come cambiare tema Asus Zenfone

Come cambiare tema Asus Zenfone

Anche l’Asus sta conquistando la sua fetta di mercato grazie ai favolosi telefoni Android Zenfone. Troviamo diversi modelli in commercio, ma tutti con il launcher di casa madre Asus. Oggi parliamo proprio di questo e come cambiare tema al telefono arricchendolo con grafiche ed icone nuove.

In poche parole è possibile cambiare il tema del proprio Asus Zenfone semplicemente utilizzando le impostazioni interne del menu. Nello store Asus troviamo diversi tipi di temi grafici, alcuni a pagamento ed altri gratis. I temi gratuiti sono davvero ben curati al pari di quelli a pagamento, ma naturalmente spetta a voi la scelta di spendere o meno soldi per acquistare un tema nuovo. Ma vediamo come fare.

Come cambiare tema Asus Zenfone:

Per accedere al menu dei temi prendete il vostro Asus Zenfone e con il display acceso fate uno swipe dal basso verso l’alto in modo da far apparire il menu impostazioni del launcher. Ora selezionate la voce Tema ZenUI

asus-zenfone-tema

In questo modo accedete alla lista dei temi disponibili, quindi scegliete quello che più vi piace e selezionatelo:

asus-zenfone-tema

Nella nuova schermata selezionate la voce Download in basso e poi Applica:

asus-zenfone-temaIn pochi secondi verrà attivato il nuovo tema grafico. Ripetete questa procedura tutte le volte che volete cambiare tema al vostro Asus Zenfone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here