Come cancellare foto duplicate Android

Come cancellare foto duplicate Android

La memoria interna dei nostri telefoni è sempre ridotta e quindi va preservata ogni giorno andando a cancellare tutti i file considerati inutili, come ad esempio i file duplicati. Infatti uno dei casi più comuni è quello di foto, audio e media in generale presenti in duplice copia all’interno del nostro smartphone. Andarli a scovare, a volte, è una vera e propria impresa, ma fortunatamente possiamo contare sull’aiuto di applicazioni esterne dedicate proprio a questo scopo.

Oggi vi parliamo di Duplicate media remover, un applicazione gratuita nello store Google Play che scannerizza la memoria del cellulare alla ricerca di qualsiasi file duplicato per poi cancellarlo definitivamente lasciando una sola copia. Largamente scaricato dagli utenti, sta riscuotendo un grande successo e ve lo proponiamo di seguito.

Come cancellare foto duplicate Android:

a questo link trovate l’applicazione Duplicate media remover, disponibile gratuitamente nello store ufficiale Google Play. Di seguito vi elenchiamo tutte le caratteristiche principali di questa applicazione:

L’applicazione elimina tutti i duplicati presenti in storage media, quindi la memoria interna:

può essere utilizzata per eseguire la scansione in modo selettivo di determinate cartelle del telefono per duplicati come audio, immagini, video

è possibile utilizzare altre applicazioni durante la scansione, Duplicate media Remover vi comunicheremo una volta trovati i duplicati

è possibile selezionare i file da cancellare (originali e duplicati)

le statistiche delle vostre scansioni sono salvate periodicamente

è possibile pianificare le scansioni a vostro piacimento

è inoltre possibile condividere le statistiche di una singola scansione come immagine

infine è possibile condividere le statistiche con i tuoi amici

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here