Come cancellare un clan su Clash of clans

Come cancellare un clan su Clash of clans

In questo post vi spieghiamo come funziona un clan su Clash of Clans e come cancellarlo definitivamente dal gioco. Esattamente come è possibile creare un clan, così può essere cancellato anche se non troverete un bel pulsante con scritto “Cancella clan” vi spieghiamo come è possibile farlo. Una volta creato un clan, automaticamente il creatore diventa il Capo e può nominare tutti gli anziani e cocapi che vuole.

Vi sarà capitato diverse volte di girare per i clan del gioco, in cerca di un clan adatto a voi, e di notare dei clan con pochi membri inattivi lasciati li abbandonati nel gioco. Questo perchè quel clan specifico non è stato cancellato e lasciato esattamente così come è stato creato. Di seguito vi illustriamo l’unico modo per cancellare un clan.

Come cancellare un clan su Clash of clans:

per cancellarlo correttamente dovrete prima di tutto espellere tutti i membri del clan, in modo da rimanere solo voi e al massimo i cocapi

a questo punto, se non siete il capo del clan fatevi nominare capo ed espellete oppure fate uscire gli ultimi membri rimasti, in modo da rimanere solo voi

– alla fine uscite dal clan con il classico pulsante “Abbandona”

In questo modo il clan non esisterà più, e non sarà visibile nelle ricerche o nelle classifiche. Per riottenerlo dovrete crearlo nuovamente.

Questo attualmente è l’unico sistema per cancellare un clan da Clash of clans.

cancellare clan clash of clans

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.