Come cancellarsi da Groupon
A differenza di molti altri siti sui quali è possibile sia registrarsi che cancellare il proprio account direttamente sul sito stesso, Groupon risulta essere una vera e propria eccezione. Infatti nella pagina personale su Groupon non troverete nessuna impostazione o pulsante che vi permetterà di cancellare il proprio account in modo manuale, cioè la classica voce “Delete my account” o “Cancella profilo”.
L’unico modo per cancellarsi da Groupon consiste nel contattare direttamente il personale responsabile e chiedere la cancellazione. In questo post vi illustriamo tutte le modalità che è possibile utilizzare per cancellarsi da Groupon. Vediamo nel dettaglio come fare.
Come cancellarsi da Groupon:
– per eliminare completamente il proprio account Groupon, è possibile cancellarsi definitivamente chiamando il servizio clienti al numero:
8004768766 in alternativa potete chiamare il numero 840800809 a pagamento (7,5 cent€/chiamata + IVA)
oppure inviando una email all’indirizzo:
info@groupon.it chiedendo la disattivazione dell’account.
Il tempo necessario per la cancellazione da Groupon è di circa 24 ore. Per essere sicuri dell’avvenuta disattivazione del profilo, potete provare ad effettuare il login su Groupon oppure selezionando il link “Hai dimenticato la Password?” e inserendo la propria mail.
Se Groupon vi mostrerà il messaggio che “il tuo indirizzo di posta elettronica non è presente”, allora la procedura di cancellazione da Groupon è andata a buon fine. In caso contrario, provate a contattare nuovamente lo staff ripetendo la procedura.