Come cancellarsi da Lovoo Chat , ecco come fare

Come cancellarsi da Lovoo Chat , ecco come fare

Vi siete iscritti su Lovoo chat e non siete rimasti soddisfatti del sito o dei servizi offerti? Potete cancellarvi in qualsiasi momento utilizzando il menu interno al sito. Esistono due modi per cancellarsi da Lovoo, il primo consiste nel disattivare semplicemente l’account per poterlo riattivare in un secondo momento, oppure la cancellazione definitiva cioè per utilizzare nuovamente Lovoo dovrete fare un nuovo account.

In questo post vi mostriamo la procedura per cancellarsi da Lovoo Chat in modo definitivo e quindi eliminando qualsiasi traccia da questo nuovo social network. Sebbene la cancellazione del profilo preveda anche la cancellazione delle foto, la cronologia delle chat e i contatti è sempre meglio provvedere voi stessi alla cancellazione prima di eliminare il profilo. Detto questo vediamo come fare.

Come cancellarsi da Lovoo Chat , ecco come fare:

  • prima di tutto loggatevi al sito di Lovoo e selezionate:
  • 1) l’icona rotonda in alto a destra2) aprite la voce “Impostazioni”

    3) selezionate “Il mio account”

    4) “Disconnetti da Facebook”

    5) infine selezionate “Cancella account”

cancellare-lovoo

Fate attenzione ai pagamenti, infatti dopo la cancellazione del profilo, il recesso dagli eventuali abbonamenti sottoscritti non è automatico. Il loro scopo è fare soldi e se avete sottoscritto un abbonamento dovrete disdirlo perchè non va di pari passo con la cancellazione del profilo. Solo voi avete la possibilità di modificare le impostazioni dei pagamenti, dovrete infatti annullare il pagamento automatico sulla vostra carta e mandare una raccomandata con disdetta dell’abbonamento presso la sede di Lovoo inoltre bloccare tutti gli addebiti automatici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here