Come chiamare gratis da internet con Evaphone.com

Come chiamare gratis da internet con Evaphone.com

Ci sono tanti servizi su internet che offrono telefonate gratuite da internet, uno di questi è senza dubbio Evaphone.com. Infatti sul sito web Evaphone.com abbiamo la possibilità di telefonare gratis in qualsiasi parte del mondo, sia su telefoni fissi che su telefoni cellulari.

Per effettuare la chiamata gratuita è sufficiente raggiungere la home page, senza nemmeno effettuare la registrazione, tutto quello che dovete fare e scegliere il numero di telefono desiderato, digitarlo sul tastierino presente sulla pagina principale del sito, esattamente quello rappresentato nell’immagine sopra, munirvi di cuffie e procedere con la chiamata.

L’unica condizione è guardare una pubblicità di pochi secondi prima di essere connessi al telefono che state chiamando, inoltre è previsto un numero massimo di due telefonate al giorno.

Questo vincolo delle due telefonate è facilmente aggirabile, infatti il conteggio viene effettuato sull’indirizzo ip del proprio computer, quindi è sufficiente fare una pulizia delle cache del proprio browser e spegnere ed accendere il modem. In questo modo ci verrà assegnato un nuovo indirizzo ip e possiamo procedere con altre due chiamate gratuite.

Effettueremo questo passaggio ogni qual volta che abbiamo superato la soglia delle due telefonate.

Naturalmente oltre ad uno uso gratuito ne è previsto anche uno a pagamento, infatti è sufficiente registrarsi ed acquistare del credito per procedere con le telefonate, senza alcun messaggio pubblicitario prima della chiamata, inoltre c’è da dire che i prezzi sono davvero bassi e vantaggiosi per le nostre tasche, potete consultare i prezzi direttamente sulla home page di Evaphone.com selezionando il tab “Prezzi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here