Come disattivare SMS Mania Tim

SMSmania di Tim è un servizio in abbonamento che fornisce agli Utenti abbonati un intrattenimento mediante l’invio di una serie di quesiti su curiosità di attualità, geografia, sport e storia, e di approfondimenti e informazioni sui fatti oggetto dei medesimi.

Il Servizio viene fornito tramite messaggi SMS gratuiti, ma in realtà si paga un costo fisso giornaliero di 81 centesimi di euro, cioè 8,10 euro ogni 10 giorni e 24,30 euro al mese, quindi non un servizio da poco.

Oltre ad essere decisamente poco utile è decisamente altamente costoso per il proprio credito telefonino. Così molti utenti decidono di disattivare SMS Mania Tim dal proprio numero. Ecco di seguito come si fa.

Come disattivare SMS Mania Tim:

Per disattivare SMS mania Tim gratuitamente è necessario inviare dal numero che si vuole cancellare dall’abbonamento un messaggio con scritto STOP al 4894894.

Inoltre se il servizio vi è stato attivato senza un vostro consenso potete chiedere un rimborso al vostro operatore, in questo Tim, pari all’importo scalato.

Per chiedere il rimborso è sufficiente chiamare un operatore Tim e spiegare l’accaduto, lui stesso provvederà ad inoltrare una richiesta di rimborso all’ufficio di competenza.

Se avete amici e parenti nella stessa identica situazione potete seguire la stessa procedura sul loro numero di telefono. Se hai altri servizi in abbonamento da disattivare leggi la nostra guida a questo link: Disattivare servizi in abbonamento sul cellulare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here