Come eliminare contatto da un gruppo Whatsapp

Come eliminare contatto da un gruppo Whatsapp

All’interno di un gruppo whatsapp solo l’amministratore può aggiungere o eliminare contatti dalla chat, quindi se non siete amministratori non potete compiere queste operazioni. Il massimo dei contatti che è possibile inserire in un gruppo è di 50 numeri oltre i quali non è possibile andare.

Se avete intenzione di eliminare un contatto da un gruppo Whatsapp esiste un unica procedura da seguire e ve la spieghiamo di seguito. Se non siete gli amministratori allora dovrete chiederlo a chi gestisce la chat di gruppo Whatsapp. Ma vediamo come fare.

Come eliminare contatto da un gruppo Whatsapp:

Dando per scontato che siete gli amministratori del gruppo procedete in questo modo, aprite Whatsapp e selezionate il gruppo dal quale volete eliminare i contatti.

Ora accedete alla lista dei contatti presenti nel gruppo selezionando il nome del gruppo in alto. Ora visualizzerete la lista dei contatti presenti, quindi tappate sul nome del contatto che volete cancellare.

Vi uscirà questa schermata:

eliminare contatto da un gruppo Whatsapp

Quindi selezionate Rimuovi e confermate. In questo modo avrete cancellato correttamente un contatto da un gruppo Whatsapp.

eliminare contatto gruppo whatsapp

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here