Come fare un reclamo Trenitalia

Come fare un reclamo Trenitalia

I motivi per fare un reclamo a Trenitalia possono essere diversi e tutti validi. Sicuramente il più frequente reclamo fatto alle ferrovie dello stato è quello riguardante il ritardo dei treni ed il rispettivo rimborso del costo del biglietto.

Per fare un reclamo a Trenitalia è possibile farlo direttamente in stazione nel momento in cui notate una violazione da parte di Trenitalia oppure comodamente da casa attraverso il sito web, nella pagina messa a disposizione dei viaggiatori e dedicata esclusivamente ai reclami. La pagina in questione è “Come e a chi fare un reclamo o inviare un suggerimento“.

Come fare un reclamo Trenitalia:

Entro 30 giorni dalla data di ricevimento del tuo reclamo/suggerimento Trenitalia provvederà a fornirti una risposta; se non fosse possibile entro tale data, Trenitalia provvederà ad informarti entro quando riceverai una risposta, nell’ambito di un periodo inferiore a tre mesi dalla data di ricevimento del tuo reclamo/suggerimento.

In questo modo potrete inoltrare il reclamo a Trenitalia nel modo corretto.

Come fare un reclamo Trenitalia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.