Come funziona il torneo Clash Royale

Come funziona il torneo Clash Royale

Con l’ultimo aggiornamento su Clash Royale è possibile creare o semplicemente partecipare ad un torneo tra gli utenti di Clash Royale. Il funzionamento è molto semplice e divertente, prima di tutto non si perdono o vincono coppe sul profilo di gioco principale, quindi non andrete a perdere preziose coppe utili per sbloccare le arene.

La vittoria o la sconfitta servirà a determinare la vostra posizione all’interno della classifica del torneo stesso. In base alla posizione vincerete delle carte per il vostro account. Si va da un minimo di 4 carte ad un massimo di 30.

Come funziona il torneo Clash Royale:

Per partecipare ad un torneo dovrete prendere il vostro cellulare e lanciare Clash Royale. Dal menu in basso dovrete selezionare l’icona con la corona di foglie e la spada al centro:

torneo-Clash-Royale

Una volta aperta la schermata dovrete selezionare un torneo con ancora un posto libero. Potete effettuare una ricerca oppure sceglierne uno a caso. Quindi selezionate il torneo e poi la voce “Unisciti”

torneo-Clash-Royale-unisciti

Quando siete entrati nel torneo potete cominciare a lanciare le vostre sfide. E’ possibile giocare tutte le volte che lo desiderate ed accumulare coppe per scalare la classifica. Una volta terminato in base alla vostro posizione vincerete un numero di carte da aggiungere alle vostre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here