Come guadagnare soldi con le applicazioni

Come guadagnare soldi con le applicazioni

Grazie ad internet è possibile guadagnare tanti soldi, ma con le nuove tecnologie è possibile guadagnare anche con le applicazioni mobili per cellulare e tablet. Esatto avete capito bene, esiste una categoria di applicazioni che permettono di guadagnare soldi veri seguendo semplicemente la guida e le istruzioni presenti al suo interno. In questo post vi proponiamo una lista delle principali applicazioni grazie alle quali è possibile guadagnare soldi, non dovrete fare altro che provale e trovare quella più adatta alle vostre esigenze.

Naturalmente il nostro consiglio è quello di provarle almeno 30-40 minuti al giorno per 30 giorni in modo da valutare effettivamente la loro utilità. Utilizzare queste applicazioni solo 5 minuti non serve a nulla. Ma vediamo nel dettaglio quali sono.

Come guadagnare soldi con le applicazioni:

– Google Opinion Rewards

– MintCoins

– iPoll

– Earn Money

– AppCasher

– Fotolia instant

– Clic and Walk

– CashPirate

– AppBounty

– WHAFF

– Nexercise

– Gym Pact

– Foap

Queste sono le principali applicazioni per poter guadagnare soldi, sono tutte disponibili gratuitamente nei rispettivi store sia Apple che Google Play. Si dividono in sondaggi, applicazioni da scaricare, fotografia, semplici chat e altro ancora. Trovate quella più adatta a voi e guadagnate. 🙂

Come guadagnare soldi con le applicazioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here