Come incontrare single nella propria città grazie a Nirvam.it

Come incontrare single nella propria città grazie a Nirvam.it

Nirvam.it è una delle più grandi community per incontrare single online, con oltre 2 milioni di iscritti in tutta Italia, attiva dal 2005. Si tratta di un sito di incontri online tra persone di tutta italia, spinti dalla voglia di cercare amicizie, amore, incontri e modi di divertimento comune.

Grazie a Nirvam.it gli utenti possono incontrare single, fare amicizia, scambiarsi opinioni, parlare dei propri interessi e perché no, trovare anche l’anima gemella. Iscrivendosi a Nirvam è possibile creare un profilo personale sul quale potrai descrivere te stesso e la tua vita, mostrare le tue foto, inviare messaggi agli altri utenti, chattare, cercare il tuo partner e la cosa più importante, potrai incontrare persone nella tua città.

L’iscrizione a Nirvam è assolutamente gratuita, è sufficiente raggiungere la home page raggiungibile dal seguente link:

http://www.nirvam.it

una volta raggiunta la pagina non dobbiamo fare altro che compilare le caselle di testo che troviamo sulla destra e confermare. In pochi istanti riceveremo una mail di conferma con un link, selezioniamolo ed avremo finito, da quel momento in poi saremo correttamente iscritti e pronti per incontrare single.

Ecco le principali funzionalità:
• ti sarà possibile modificare la tua scheda personale con molte opzioni, che saranno a disposizione di tutti gli utenti
• avere un’area riservata solo per te e i tuoi amici
• potrai mandare delle email agli altri utenti della community
• chattare con single di tutta Italia e non solo
• pubblicare e mostrare ai tuoi amici le tue foto
• la cosa più importante, potrai cercare e trovare il partner ideale che farà per te

Recentemente è stata introdotta anche la funzionalità di videochat, accessibile da chiunque abbiamo una webcam.

2 COMMENTI

  1. Ciao sono Giovanni mi piacerebbe incontrare un bella ragazza per passare delle bellissime giornate insieme. E nel frattempo conoscerci e magari iniziare una storia e poi se ci sono i valori giusti entrambi si potrebbe fare sul serio

  2. Vorrei sapere a Nirvan si iscrivono sono dall’Italia o anche da altre nazioni. Spesso lego profili con provenienze straniere o mi arrivano email in altre lingue per es. in francese. Grazie, un saluto, Marilena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.