Come inviare reclamo a Linkem
Per inviare un reclamo a Linkem vuol dire che c’è qualche problema con il servizio offerto. Per inoltrare un reclamo non dovrete chiamare un operatore in quanto vi dirà che questo compito non spetta a loro, ma esistono altri due metodi per farlo, ma soprattutto vi chiederanno di avere pazienza nell’attendere la risposta.
I reclami a Linkem possono essere inviati per problemi di disservizio, oppure per segnalare un guasto sulla propria apparecchiatura o per tanti altri motivi diversi. Di seguito vi spieghiamo come inviare correttamente un reclamo a Linkem sia tramite email che tramite fax. Una volta inviato non dovrete fare altro che attendere la risposta al reclamo.
Come inviare reclamo a Linkem:
Tutte le informazioni necessarie le troviamo sulla pagina ufficiale: Contatti Linkem
- troverete la voce “Segnalazioni – reclami“
Segnalazioni – reclami | gestioneclienti@linkem.com | 0805622086 |
- a questo punto potrete inviare una mail oppure un fax al numero indicato indicando Nome Cognome e numero cliente oltre al tipo di problema riscontrato
- infine attendete una risposta entro i giorni successivi