Come invitare tutti gli amici su una pagina Facebook

Come invitare tutti gli amici su una pagina Facebook

Quando creiamo una pagina Facebook è importante cercare di aumentare i Mi Piace sulla pagina e farla conoscere a quanti più amici è possibile. Facebook mette a disposizione lo strumento “invita i tuoi amici” ma è necessario selezionarli uno alla volta ed inviare l’invito a mettere il mi piace.

E’ chiaro che si tratta di una procedura molto lunga e fastidiosa, soprattutto quando abbiamo migliaia di amici, ma fortunatamente esiste un metodo per invitare tutti gli amici su una pagina Facebook con un solo passaggio. Di seguito vi spieghiamo come è possibile farlo in modo semplice e veloce, e soprattutto senza utilizzare codici o altri passaggi complicati.

Come invitare tutti gli amici su una pagina Facebook:

per invitare tutti gli amici contemporaneamente sarà necessario installare Google Chrome come browser sul proprio computer. Quindi se non lo avete ancora fatto, scaricatelo ed installatelo dal link ufficiale.

Fatto questo passaggio ora installiamo l’estensione per Google Chrome chiamata Facebook invite all.

Aggiungetela a Google Chrome ed avremo quasi finito. Ora andate su Facebook ed aprite la Pagina Fan per la quale volete invitare tutti gli amici. Dal pulsante in alto “…” accanto a Messaggi selezionate la voce “Invita amici”, ecco un immagine:

invitare-amici-pagina-facebook

Si aprirà una finestra con la lista degli amici da invitare, quindi scorretela fino in basso per caricare tutta la lista e selezionate il pulsante a forma di V affianco alla barra degli indirizzi. In pochi istanti verranno selezionati tutti gli amici della lista in pochissimi secondi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here