Come mettere password su Whatsapp

Come mettere password su Whatsapp

La privacy e la sicurezza non sono mai troppo soprattutto se utilizzate Whatsapp, diventato uno strumento di tutti i giorni. Tramite whatsapp inviamo di tutto, foto, immagini, informazioni personali quindi nasce l’esigenza di proteggere Whatsapp con una password. Mettete il caso che avete dimenticato il cellulare su una scrivania o da qualsiasi altra parte accessibile a chiunque.

Chi si trova a passare può prendere il vostro telefono aprire Whatsapp e leggere i vostri messaggi. Invece grazie ad alcune applicazioni è possibile proteggere la vostra privacy e mettere una password su Whatsapp. Ma vediamo come fare.

Come mettere password su Whatsapp:

Si tratta di un operazione molto più semplice di quanto pensiate. Infatti basta installare una delle seguenti applicazioni elencate di seguito, impostare la password ed il gioco è fatto.

Funzionano tutte allo stesso modo, dopo averle installate aprite l’applicazione e seguite la procedura guidata che vi aiuterà ad impostare una password per Whatsapp. Naturalmente questa procedura è valida per qualsiasi applicazione installata sul vostro cellulare, come ad esempio Messenger, Viber, Snapchat e tutte le altre applicazioni per le quali pensate sia necessario impostare una password.

password whatsapp

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here