Come nascondere chat Messenger Facebook

Come nascondere chat Messenger Facebook

Se chattate spesso su Messenger o sulla chat normale di Facebook e volete evitare che le vostre conversazioni siano visibili a tutti è possibile nasconderle attraverso alcuni trucchi. Più che di trucchi Facebook di tratta di alcune impostazioni permesse sia dall’applicazione Messenger che dalla chat sul sito di Facebook, grazie alle quali possiamo nascondere le chat.

E’ possibile utilizzare questo metodo per una o più chat Facebook, ma è importante precisare che se proprio ci tenete a non far leggere una conversazione e  quindi nascondere chat Messenger Facebook da nessuno, allora l’unico metodo sicuro è la cancellazione.

Come nascondere chat Messenger Facebook:

Il primo metodo per nascondere una chat Facebook è l’archiviazione. In poche parole la chat si archivia e sparisce dalla cartella dei messaggi in arrivo, e finisce in quella dei messaggi archiviati. Per aprirli è necessario selezionare la cartella, quindi la chat non è subito visibile.

Il secondo metodo per nascondere una chat messenger Facebook è quello di impostare una password o un pin all’avvio dell’applicazione. Per farlo scaricate dal vostro store un qualsiasi applock ed impostate la vostra password.

Infine, l’unico metodo sicuro per nascondere la chat è quello di cancellarla in modo che nessuno potrà leggerla. Una volta cancellata non potrà più essere recuperata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here