Come nascondere contatti Whatsapp

Come nascondere contatti Whatsapp

Volete nascondere i contatti su Whatsapp senza cancellarli dal telefono? Esiste un metodo molto semplice e veloce che vi permette di nascondere tutti o una parte dei vostri contatti su Whatsapp senza installare nessuna applicazione aggiuntiva, ma semplicemente utilizzando una funzione già presente sul vostro telefono Android.

In poche parole consiste nel creare un gruppo nella vostra rubrica, all’interno del quale andrete a mettere tutti quei contatti che vorrete nascondere. La procedura è semplice e veloce. Di seguito vi mostriamo come fare passo dopo passo. Ma guardiamo nel dettaglio tutti i passaggi.

Come nascondere contatti Whatsapp:

  1. Aprite la Rubrica del telefono ed accedete alla sezione Gruppi
  2. Create un nuovo gruppo con un nome qualsiasi.
  3. Ora aggiungete i contatti da nascondere con l’opzione Aggiungi iscritti
  4. Completate selezionando Salva
  5. Andate nelle Impostazioni della Rubrica e scegliete l’opzione Contatti da visualizzare
  6. Selezionate Personalizza
  7. Adesso selezionate tutto tranne il gruppo che avete creato, cioè quello con i contatti da nascondere
  8. Scegliete Applica

Adesso sincronizzate nuovamente i contatti Whatsapp e vedrete sparire tutti quelli presenti all’interno del gruppo appena creato.

Aprite la Rubrica del telefono ed accedete alla sezione Gruppi Create un nuovo gruppo con un nome qualsiasi. Ora aggiungete i contatti da nascondere con l’opzione Aggiungi iscritti Completate selezionando Salva Andate nelle Impostazioni della Rubrica e scegliete l’opzione Contatti da visualizzare Selezionate Personalizza Adesso selezionate tutto tranne il gruppo che avete creato, cioè quello con i contatti da nascondere Scegliete Applica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here