Come nascondere i follower Instagram

I follower instagram sono tutti quegli utenti, tra amici, parenti, ammiratori o semplici appassionati delle vostre foto, contenuti all’interno di una lista, che hanno la possibilità di vedere le vostre foto, commentare e mettere i mi piace.

Molti utenti hanno l’esigenza, per motivi di privacy di nascondere i follower Instragram, e quindi impedire che le altre persone inscritte possano vedere i nomi contenuti all’interno della lista follower.

Di seguito vi spieghiamo gli unici due metodi che vi permettono di nascondere i follower instagram. Unici in quanto non è possibile utilizzare altre procedure al di fuori di queste, consentite dal social network stesso. Ma vediamo come fare.

Come nascondere i follower Instagram:

Il primo metodo è quello più semplice che consiste nell’impostare il profilo su privato. In questo modo solo chi è già presente all’interno dei vostri follower potrà vedere la lista completa.

Invece, chi non è tra i follower, non potrà visualizzare nulla, ne gli utenti che vi seguono, nemmeno le foto pubblicate. E’ una soluzione a completa tutela della vostra privacy.

Invece il secondo metodo è un po drastico, ma consiste nel bloccare direttamente l’utente. Se c’è una persona in particolare, e quindi non tutti gli utenti, alla quale volete nascondere i follower instagram, allora potete bloccarlo.

Con il blocco non potrà visualizzare i follower e le vostre immagini. Al momento questi sono gli unici metodi grazie ai quali potete nascondere i follower instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here