Come parlare con operatore Mediaset Premiun

Come parlare con operatore Mediaset Premiun

Con l’abbonamento Mediaset Premium è possibile vedere il meglio dei contenuti cinema, serie tv e calcio tramite digitale terrestre. Per poter godere del meglio dello spettacolo Premium è necessario avere una tessera ed un dispositivo di visione, SMART CAM o Decoder abilitato.

L’abbonamento Mediaset Premium comprende gratuitamente il servizio PREMIUM PLAY che comprende un catalogo di oltre 6000 titoli on demand anche in HD da vedere e rivedere quando e dove vuoi, anche in lingua originale e con i sottotitoli. Inoltre, incluso gratuitamente nella tua offerta, viene fornito anche il nuovo servizio Download & Play, per scaricare su tablet o smartphone i tuoi contenuti preferiti e guardarli anche quando non sei connesso. Ma come possiamo parlare con un operatore Mediaset Premium per aver tutte le informazioni necessarie?

Come parlare con operatore Mediaset Premiun:

Servizio Clienti per Acquisto e Assistenza Mediaset Premium 199.309.309

Il servizio è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 23.00 per informazioni e assistenza.

Il costo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 cent. al minuto senza scatto alla risposta; da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 cent. al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent.

Servizio Clienti per attivazione tessera, ricariche e acquisto offerte prepagate.

  • 800.303.404  numero verde gratuito
  • 02.37.045.045  da cellulare

Il servizio è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 24.00

Servizio Clienti Locali Pubblici e Hotel per acquisto e assistenza Mediaset Premium

199.303.505

Il servizio è a disposizione dei titolari e gestori dei Locali pubblici tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 23.00 per l’assistenza di un operatore e per l’acquisto di contenuti Premium

Il costo massimo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 3 cent. al minuto più 7 cent. di scatto alla risposta. Da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 cent. al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 cent.

Servizio Clienti per verifica e regolarizzazione della gestione amministrativa

199.303.300

Il servizio è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 23.00 per informazioni e assistenza.

Il costo massimo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 3 cent. al minuto più 7 cent. di scatto alla risposta. Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 cent. al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 cent.

operatore mediaset premium

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here