Come parlare con operatore Mediaset Premiun

Come parlare con operatore Mediaset Premiun

Con l’abbonamento Mediaset Premium è possibile vedere il meglio dei contenuti cinema, serie tv e calcio tramite digitale terrestre. Per poter godere del meglio dello spettacolo Premium è necessario avere una tessera ed un dispositivo di visione, SMART CAM o Decoder abilitato.

L’abbonamento Mediaset Premium comprende gratuitamente il servizio PREMIUM PLAY che comprende un catalogo di oltre 6000 titoli on demand anche in HD da vedere e rivedere quando e dove vuoi, anche in lingua originale e con i sottotitoli. Inoltre, incluso gratuitamente nella tua offerta, viene fornito anche il nuovo servizio Download & Play, per scaricare su tablet o smartphone i tuoi contenuti preferiti e guardarli anche quando non sei connesso. Ma come possiamo parlare con un operatore Mediaset Premium per aver tutte le informazioni necessarie?

Come parlare con operatore Mediaset Premiun:

Servizio Clienti per Acquisto e Assistenza Mediaset Premium 199.309.309

Il servizio è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 23.00 per informazioni e assistenza.

Il costo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 cent. al minuto senza scatto alla risposta; da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 cent. al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent.

Servizio Clienti per attivazione tessera, ricariche e acquisto offerte prepagate.

  • 800.303.404  numero verde gratuito
  • 02.37.045.045  da cellulare

Il servizio è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 24.00

Servizio Clienti Locali Pubblici e Hotel per acquisto e assistenza Mediaset Premium

199.303.505

Il servizio è a disposizione dei titolari e gestori dei Locali pubblici tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 23.00 per l’assistenza di un operatore e per l’acquisto di contenuti Premium

Il costo massimo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 3 cent. al minuto più 7 cent. di scatto alla risposta. Da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 cent. al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 cent.

Servizio Clienti per verifica e regolarizzazione della gestione amministrativa

199.303.300

Il servizio è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 23.00 per informazioni e assistenza.

Il costo massimo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 3 cent. al minuto più 7 cent. di scatto alla risposta. Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 cent. al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 cent.

operatore mediaset premium

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.