Come partecipare a un torneo Clash Royale

Come partecipare a un torneo Clash Royale

Dopo aver illustrato come funziona un torneo Clash Royale, adesso andiamo a vedere come partecipare, ma soprattutto come gli utenti gestiscono questa nuova funzione di Clash Royale. Per creare un torneo sono necessarie le gemme, infatti per dare inizio ad un torneo occorrono 500 gemme. Se è la prima volta che lo fate, le gemme vi verranno restituite perchè andrete a sbloccare un obiettivo con la ricompensa.

Molto più semplice, invece, partecipare ad un torneo Clash Royale già esistente. Infatti non occorrono gemme o monete d’oro, ma semplicemente dovrete trovare un torneo con un posto libero per il vostro account.

Come partecipare a un torneo Clash Royale:

Per partecipare ad un torneo dovrete prendere il vostro cellulare e lanciare Clash Royale. Dal menu in basso dovrete selezionare l’icona con la corona di foglie e la spada al centro:

torneo-Clash-Royale

Una volta aperta la schermata dovrete selezionare un torneo con ancora un posto libero. Potete effettuare una ricerca oppure sceglierne uno a caso. Quindi selezionate il torneo e poi la voce “Unisciti”

torneo-Clash-Royale-uniscitiMolti tornei, invece, hanno una password impostata da chi ha creato il torneo stesso. Si utilizza la password per evitare che entrino troppi utenti oppure perchè si vogliono fare dei tornei solo tra amici.

Per ottenere la password dovrete chiederla ad uno dei partecipanti, ad esempio, entrando nel loro clan per poi uscire una volta uniti al torneo.

Infine potete effettuare ricerche personalizzate, attraverso il nome oppure il codice del torneo.

torneo Clash Royale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here