Come recuperare account Facebook
Una volta registrato un account Facebook è molto importante conservare accuratamente la mail e la password. Rappresentano i dati più importanti del nostro profilo facebook. Fatta questa premessa vediamo ora come è possibile recuperare account Facebook in pochissimi istanti.
Sono diversi i casi in cui abbiamo l’esigenza di recuperare un account facebook, come ad esempio la disattivazione temporanea, un account bloccato oppure una semplice password dimenticata. Di seguito vi mostriamo caso per caso come è possibile recuperare l’ account Facebook.
Come recuperare account Facebook:
Se avete disattivato semplicemente il profilo, per recuperare l’account vi basterà fare nuovamente il login inserendo email password ed in pochi istanti il profilo è di nuovo attivo.
Se invece avete dimenticato la password è possibile recuperarla selezionando la voce “Non ricordi più come accedere all’account?“. Si aprirà una nuova pagina in cui inserire l’indirizzo email dell’account. Riceverete in pochi istanti una mail con le istruzioni per entrare nel vostro account Facebook.
Ci sono anche i casi in cui l’account viene bloccato. In queste situazioni Facebook vi chiede delle verifiche, nella maggioranza dei casi vi mostrerà le foto dei vostri amici e voi dovrete selezionare il nome della persona in foto. Nella peggiore delle situazioni Facebook vi chiederà un documento di identificazione in modo da dissipare ogni dubbio.
Questi sono i motivi principali per i quali si vuole recuperare account Facebook, per qualsiasi altra motivazione dovrete consultare il centro assistenza Facebook e trovare il vostro caso specifico, dedicato proprio ai problemi di accesso al profilo.