Come registrarsi su Paypal in pochi click

Paypal è il metodo di pagamento più usato e più sicuro su internet, oramai sono milioni le persone che ogni giorno lo utilizzano, ma sono altrettante anche quelle che continuano diffidare della rete.

Paypal è come una sorta di banca online, dove è possibile aprire un conto in qualsiasi momento ed in modo assolutamente gratuito, il tutto nella più completa sicurezza.

Come registrarsi a Paypal

Prima di tutto è necessario raggiungere la Home Page di PayPal: www.paypal.it

Una volta sulla Home Page, clicchiamo in alto a sinistra sul pulsanteRegistrati “, ecco un immagine:

Dopo aver cliccato, verremo indirizzati su una nuova pagina, dove è necessario selezionare il tipo di conto che vogliamo aprire, cioè se un conto personale o Business, ecco un immagine:

Selezioniamo il tipo di conto, cliaccando sul pulsante arancione ” Inizia ora “.

Nella nuova pagina dobbiamo inserire tutti i dati personali, ma mi raccomando di controllare l’esattezza dei dati  e dell’indirizzo email, in quanto dopo aver inserito i dati ed averli confermati, riceveremo via mail per l’attivazione del conto, ecco un immagine:

Apriamo il nostro indirizzo email, clicchiamo sulla mail di Paypal e confermiamo l’iscrizione cliccando sul link presente all’interno della mail ricevuta, ed avremo finito.

Il nostro consiglio è quello di segnare separatamente username e password, in modo tenere conservati questi dati importanti.