Come richiedere Cartafreccia di Trenitalia

Dopo il grande successo estivo della Cartafreccia di Trenitalia, la promozione viene prorogata fino alla fine del 2011. Infatti grazie alla Cartafreccia delle Ferrovie di Stato è possibile viaggiare il sabato sui treni Frecciarossa pagando solo la metà del prezzo, oltre ai tanti vantaggi accessibili, naturalmente, solo ai titolari di Cartafreccia.

Prima di tutto bisogna specificare che Cartafreccia è assolutamente gratuita, quindi non sono previsti costi per la sottoscrizione.

Come richiedere Cartafreccia di Trenitalia:

Il metodo più veloce per ottenere Cartafreccia è attraverso il sito di Trenitalia, infatti dopo aver compilato il modulo di inscrizione, verrà immediatamente attivata la carta ed inviata via email il prestampato provvisorio.

Link al modulo di iscrizione per Cartafreccia di Trenitalia

Compilate tutti i riquadri contrassegnati dall’ asterisco (*), date il consenso per il trattamento dei dati e cliccate sul pulsante in basso ” Procedi “. In pochi istanti riceverete via email i dati per l’accesso al sito di trenitalia ed la carta provvisoria da stampare, mentre entro pochi giorni riceverete direttamente a casa la carta definitiva.

Per usufruire delle offerte e dei vantaggi della Cartafreccia è sufficiente, durante la fase di acquisto, inserire il numero della carta nel riquadro e poi procedere con l’acquisto come da procedura.