Come riconoscere posizione falsa su Whatsapp

Lo scorso giorno vi abbiamo mostrato la guida su come inviare una posizione falsa su Whatsapp, cioè come far credere a qualcun altro in chat, sia per quelle di gruppo che in quelle singole, di trovarsi in una posizione geografica a vostra scelta, senza nemmeno esserci stato.

Se vi interessa potete leggere la guida a questo link: Inviare posizione falsa su Whatsapp. Automaticamente la domanda nasce spontanea, come possiamo riconoscere una posizione falsa su Whatsapp?

La risposta è difficile, perchè non esiste un metodo attendibile al cento per cento che ci permette di capire con esattezza se il nostro contatto in chat ci ha inviato o meno una posizione falsa, ma possiamo utilizzare qualche trucco che fa al caso nostro.

Come riconoscere posizione falsa su Whatsapp:

Esiste un metodo attendibile al 99% che ci fa capire se ci hanno inviato o meno una posizione falsa su Whatsapp.

Consiste nell’osservare bene la posizione che ci hanno inviato. Se sotto la mappa troviamo una descrizione completa con il nome della strada o della zona e la città, allora la posizione è falsa, se invece sotto non c’è scritto nulla, la posizione è vera.

Ecco un immagine per farvi capire meglio:

Al momento questo è l’unico sistema che possiamo utilizzare per capire se la posizione è falsa oppure no. In alternativa potete recarvi personalmente sul posto e controllare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here