Come rinnovare postepay scaduta

Come rinnovare postepay scaduta

La Postepay solitamente ha una durata di 4 – 5 anni, come tutte le carte prepagate in circolazione. La facilità di utilizzo di una carta Postepay l’ha resa molto diffusa sul territorio italiano, e quando scade ci si preoccupa subito di rinnovarla. In questo post parleremo proprio di questo, cioè come rinnovare postepay scaduta.

Di seguito vi elenchiamo tutti i metodi per rinnovare postepay scaduta, inoltre vi ricordiamo che poco prima della scadenza della carta postepay riceverete direttamente a casa un avviso che vi ricorderà della scadenza oltre ad illustrarvi i modi per rinnovarla. Detto questo vediamo come fare.

Come rinnovare postepay scaduta:

I metodi per rinnovare la postepay sono due. Il primo è quello di recarsi direttamente all’ufficio postale, muniti di carta postapay scaduta, documento di identità e codice fiscale. Quando arrivate allo sportello dovrete consegnare i documenti e richiedere la carta nuova. In questo caso però potrebbero chiedervi la somma di 5 euro per la nuova carta.

Se invece volete ricevere comodamente a casa la Carta Postepay nuova dovrete chiamare il numero verde 800003322 e con questa combinazione di tasti:

1 – 1 – 1 – 1

partirà la voce guida per richiedere la carta postepay nuova, ma soprattutto gratuitamente.

Come potete notare la procedura è molto semplice e chiunque di voi sarà in grado di seguirla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here