Come scoprire la password di un file rar , ecco i migliori programmi

Come scoprire la password di un file rar , ecco i migliori programmi

Molto spesso capita di aver scaricato da internet un file archivio in versione rar protetto da password, e di conseguenza non avendo a disposizione la parola magica, non riusciamo ad aprirlo. Solitamente la password viene indicata nella pagina stessa da cui effettuiamo il download, quindi prima di seguire uno dei metodi indicati di seguito, controllate meglio nella pagina web, se si tratta di un forum provate a chiederla lasciando un post oppure semplicemente controllate i post vecchi, infatti può tranquillamente capitare che un altro utente ha già fatto la stessa domanda.

Se proprio non riuscite a scoprire la password di un file rar allora  potete utilizzare uno dei seguenti programmi elencati di seguito, tra i più utilizzati in rete.

Il primo che vi suggeriamo è:

Unrar disponibile al seguente link http://sourceforge.net/projects/unrarextractrec/ , sicuramente uno dei migliori programmi per trovare la password di un file rar.

Come secondo programma vi consigliamo:

RAR Password Cracker a questo link http://rar-password-cracker.softonic.it/ , comodo strumento che ti permette di individuare le password dei tuoi archivi RAR.

Infine segnaliamo:

RAR Password Finder al seguente link http://www.downloadmost.com/freeware/software/?RAR%20Password%20Finder-8224.html ,  ottimo per trovare le password smarrite dei file rar.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here