Come taggare su Facebook con iPhone, ecco come fare

Come taggare su Facebook con iPhone, ecco come fare

Oramai Facebook è diventato utilizzatissimo su tutti i dispositivi come iPhone, smartphone e tablet, però purtroppo alcune funzionalità molto semplici attraverso il sito web di Facebook, diventano più complicate attraverso le applicazioni per i nostri telefoni. Una tra queste è sicuramente la funzionalità di taggare i vostri amici o le vostre pagine direttamente dall’applicazione ufficiale di Facebook per iPhone. Fortunatamente dall’ultimo aggiornamento di questa applicazione per iOS è possibile taggare in pochissimi passi.

Prima di tutto è necessario aprire l’applicazione di Facebook sul vostro dispositivo iPhone, dalla schermata principale selezionate in alto a sinistra la voce “Status“.

Successivamente, come mostrato nell’immagine in basso, selezionate l’icona cerchiata in rosso e selezionate uno o più amici, oppure le pagine che volete taggare all’interno del vostro stato personale, ecco uno screenshot:

Se volete potete aggiungere tutto ciò che desiderate, come frasi i citazioni varie e poi selezionate la voce “Post” in alto a destra per completare l’operazione.

Naturalmente la procedura è identica per taggare su Facebook sia da iPod touch che da iPad. Se ne conoscete altre, grazie alle quali è possibile taggare su Facebook potete suggerirle a noi e ad altri utenti lasciando un commento al post.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here