Come trasferire file e programmi in un nuovo computer

Come trasferire file e programmi in un nuovo computer

Quando utilizziamo più di un computer, ad esempio per motivi di lavoro, abbiamo la necessità di avere a disposizione gli stessi file e strumenti su entrambi i PC. L’esempio classico è quando utilizziamo un computer in ufficio ed un computer a casa, questo ci permette di lavorare da entrambe le postazioni con ottimi risultati.

Ma come facciamo a trasferire i file e i programmi da un computer ad un altro? Semplice, la risposta è Todo PCTrans Pro. Si tratta del miglior programma della sua categoria, facile e veloce da usare ed offre uno strumento all’avanguardia per la copia ed il trasferimento dei dati da con un computer ad un altro.

Come trasferire file e programmi in un nuovo computer:

EASEUS Todo PCTrans Professional è un programma molto efficiente e facile da usare, grazie al quale possiamo migrare applicazioni, dati e impostazioni da un vecchio computer ad uno nuovo e quindi più recente.

Il punto di forza di EASEUS Todo PCTrans PRO consiste nel fatto che non è necessaria nessuna conoscenza tecnica per poterlo utilizzare. Si tratta di un programma a pagamento, ma la società sviluppatrice offre la possibilità di scaricarlo gratuitamente e provarlo. In caso contrario nessuno vi obbliga all’acquisto.

todo pctrans pro

Il nostro consiglio, se avete questo tipo di necessità, e cioè copiare e trasferire dati e programmi da un computer ad un altro è quello di provare assolutamente EASEUS Todo PCTrans PRO e scoprire tutte le sue funzionalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here